Sefiroths Inviato 5 Giugno 2023 Condividi Inviato 5 Giugno 2023 Domanda stupida, guardando le caratteristiche e prezzo… non capisco perché hanno lo stesso prezzo quando la m5 mi sembra abbia le stesse caratteristiche della 6k con maggiore (di poco) volume di stampa ed ha uno schermo con risoluzione migliore… ci sono caratteristiche che mi sono perso e che farebbero preferire la 6k? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 5 Giugno 2023 Condividi Inviato 5 Giugno 2023 4 ore fa, Sefiroths ha scritto: ci sono caratteristiche che mi sono perso e che farebbero preferire la 6k? no, la m5 è l'evoluzione quindi sulla carta è solo meglio, se ricordo bene è 12k la m5,ma ha anche altre migliorie non eclatanti ma ci sono.... oh...si ho trovato un difetto....se rompi lcd della 6k costa tanto, se rompi il 12k costa tantissimo 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sefiroths Inviato 6 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2023 grazie, me lo stavo chiedendo dato che entrambe sono nuovi arrivi 8 ore fa, FoNzY ha scritto: oh...si ho trovato un difetto....se rompi lcd della 6k costa tanto, se rompi il 12k costa tantissimo 😅 mitico! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.