Vai al contenuto

problema calibrazione estrusore

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti ,

Mi ritrovo ad avere  un  problema con la calibrazione dell estrusore,sto montando ex nuovo una stampante fai da  te

l estrusione fatta con filo misurato e  poi mandata sia con  prontface che  il comando g code mi da sempre una  lunghezza maggiore di 2mm

quindo mi sono messo a calcolare con la rformula specifica per trovare  la correzione ma no nostante abbbia messo i parametri giusti

addirittura  nel marlin ,modificando poi e abbassando un po per volta  i giri anche del motore dell estrusore il risultato

è che qualunque  modifica faccia quando vado a fare  la  prova estrusore  mi da sempre i soliti 2 mm ,come se non sentise nessuna  modifica.

potrebbe essere  un problema di corrente  motore? mi spiego avendo messo i motori sensorless?i dirve sono tmc 2209

grazie  mille ,spero in  un vostro aiuto

salutoni

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...