enrico171 Inviato 9 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2023 6 ore fa, FoNzY ha scritto: oddio 😳.....hahah scherzo..ma per un hobbysta è un salasso 😅 Devi vedere gli hobby allora…..🤦♂️ 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico171 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 aggiornamento dopo 20 giorni di uso quasi continuo..... ho avuto alcuni problemi a fine stampa, l AMS andava in blocco e non ritraeva/inseriva il filamento; le stampe sono comunque uscite perfette. il "problema" è iniziato dopo l'installazione dell ultimo firmware, ho risolto tornando a quello precedente e aprendo un ticket con l'assistenza (molto rapidi e cortesi); dopo una settimana ho rimesso il nuovo firmware ed è tutto a posto ottima macchina! non ho ancora provato a stampare multicolore/materiale, sinceramente non ho l'esigenza vorrei provare ad usare il loro materiale per i supporti anche se in PLA su PLA si staccano che è un piacere 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N3ur0m4n Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Il 28/6/2023 at 12:31, enrico171 ha scritto: aggiornamento dopo 20 giorni di uso quasi continuo..... ho avuto alcuni problemi a fine stampa, l AMS andava in blocco e non ritraeva/inseriva il filamento; le stampe sono comunque uscite perfette. il "problema" è iniziato dopo l'installazione dell ultimo firmware, ho risolto tornando a quello precedente e aprendo un ticket con l'assistenza (molto rapidi e cortesi); dopo una settimana ho rimesso il nuovo firmware ed è tutto a posto ottima macchina! non ho ancora provato a stampare multicolore/materiale, sinceramente non ho l'esigenza vorrei provare ad usare il loro materiale per i supporti anche se in PLA su PLA si staccano che è un piacere Ciao, io sto usando il petg come materiale di supporto per il pla (solo l'ultimo layer, e lo metto a 0 mm di distanza con il pla) o viceversa, pla come supporto per il petg... una favola 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.