Haser123 Inviato 10 Giugno 2023 Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Io sono stato già inscritto al forum dal febbraio 2022, poi per motivi personali ho dovuto sospendere. Cmq eccomi qua con delle nuove: ho acquistato una nuova stampante della Zonestar Z9V5 MK4 secondo me una discreta stampante made in Cina. Ho fatto dei test tra il quale quello del cubo usando il filo in dotazione. Poi ho comprato del filo PLA su Amazon della IEMAI e ho fatto qualche pezzo ma ho riscontrato che le stampe erano sporche. Mi spiego: la stampa lascia dei residui filamentosi e dei grumi di plastica. In occasione allego delle foto. prime armi vorrei gentilmente un vostro parere dove sbaglio e quali settaggi devo ritoccare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 10 Giugno 2023 Condividi Inviato 10 Giugno 2023 Da cellulare non vedo foto 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.