Tanbruk Inviato 13 Giugno 2023 Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Buongiorno, dopo un anno di PET-G ieri mi sono messo a stampate il PLA+, ho una Sapphire Plus e uso Cura 5 Tutto perfetto, bella stampa, ma le pareti, in questa stampa 4, non si sono incollate, sembrano pagine di un libro, attaccate dove c'era il piano, praticamente solo il primo layer. Il resto è bello solido. Ho fatto un Wall Test, e mi da 0,48 con l'ugello da 0.4, dimensionalmente ottimo, da 20.08 a 19.99 Grazie per i vostri consigli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 13 Giugno 2023 Condividi Inviato 13 Giugno 2023 Prova a ricalibrare il flusso di stampa, a me un problema analogo me lo ha dato con PLA passando da nozzle 0.4 a nozzle 0.6 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tanbruk Inviato 14 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2023 Ho fatto alcune prove, tra cui stampare un cubo 20x20 con 4 pareti senza il top ne infill, venuto perfetto, ri stampo l'oggetto, stesso venuto uguale...che rabbia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 14 Giugno 2023 Condividi Inviato 14 Giugno 2023 ma hai misurato lo spessore delle pareti stampate? il valore medio delle 4 ti viene 4 x extrusion width? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.