mdbrna Inviato 17 Giugno 2023 Condividi Inviato 17 Giugno 2023 Makerbase MKS Robin WIFI inserito in scheda Makerbase Robin Nano 1.3 della FLSUN Q5 si connette ma non riesce a scaricare il file sulla sd quindi non si può stampare qualcuno ha consigli su come risolvere? Installato plugin su cura dice stampante connessa quando si stampa non riesce a scrivere sulla micro sd 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Giugno 2023 Condividi Inviato 17 Giugno 2023 3 ore fa, mdbrna ha scritto: Installato plugin su cura dice stampante connessa quando si stampa non riesce a scrivere sulla micro sd 😞 credo tu abbia usato un traduttore, purtroppo non capisco quale sia il tuo problema.. da quello che ho capito cura non riesce ad inviare il file alla stampante?è questo il tuo problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mdbrna Inviato 17 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2023 si dice stampante connessa quando si stampa esce l'errore che non riesce a salvare sulla micro sd per poter stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Giugno 2023 Condividi Inviato 17 Giugno 2023 37 minuti fa, mdbrna ha scritto: si dice stampante connessa quando si stampa esce l'errore che non riesce a salvare sulla micro sd per poter stampare io uso il plug in per duet che dovrebbe essere simile. se vado su "stampanti" in questa schermata c'è il pulsante "connect duet rerapfirmware" (che nel tuo caso sara' con una scritta diversa) clikkando il pulsante in questa schermata metto solo l'indirizzo ip ed il tutto funziona Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mdbrna Inviato 17 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2023 12 minuti fa, FoNzY ha scritto: io uso il plug in per duet che dovrebbe essere simile. se vado su "stampanti" in questa schermata c'è il pulsante "connect duet rerapfirmware" (che nel tuo caso sara' con una scritta diversa) clikkando il pulsante in questa schermata metto solo l'indirizzo ip ed il tutto funziona purtroppo non funziona dice: DuetRRF: Flsun 05 There was a network error: NetworkError.ContentNotFoundError Error transferring http://192.168.1.190/machine/status - server replied: Not Found Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 17 Giugno 2023 Condividi Inviato 17 Giugno 2023 4 minuti fa, mdbrna ha scritto: http://192.168.1.190 dovrebbe essere cosi, senza la roba a seguito. ma sei sicuro che abbia questo indirizzo ip? e che sia statico? dal pc dove usi cura se digit nella barra di ricerca 192.168.... entri nella stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mdbrna Inviato 17 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2023 15 minuti fa, FoNzY ha scritto: dovrebbe essere cosi, senza la roba a seguito. ma sei sicuro che abbia questo indirizzo ip? e che sia statico? dal pc dove usi cura se digit nella barra di ricerca 192.168.... entri nella stampante? si entro regolarmente con l'ip, l'altro plugin mi diceva stampante connessa ma quando si inviava la stampa errore che non riesce a scrivere sulla micro sd Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.