Sefiroths Inviato 25 Giugno 2023 Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Ieri notte si è staccato un pezzo durante la stampa, navigando ha rotto anche gli altri e ha sporcato con il tuffo la copertura della stampante. tolta la vaschetta mi sono accorto che sullo schermo c’era della resina solidificata! Piano piano con alcol e spatola di plastica ho tolto i residui. c’erano delle parti che non si erano staccate dal fep, stesso procedimento… a parte che è rimasto un po’ opaco, mentre passavo col pannò mi sono accorto che sembra ci sia una incisione… non so se un vero e proprio buco… dato che non ho pezzi di ricambio e non pago del danno ho rimesso un’altra stampa… ma ora mi viene un dubbio… non è che non era una incisione ma un vero e proprio buco e sto di nuovo per riversare la resina sullo schermo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 25 Giugno 2023 Condividi Inviato 25 Giugno 2023 se hai incisioni sul FEP o lo stesso risulta opacizzato, stai pur certo che in quel punto avrai problemi per la stampa finale. Va da se che se e' addirittura bucato, la stampa fallita e' l'ultimo dei tuoi problemi. Io ho stampato con FEP rigato (per intenderce righe dovute ad usura e non solchi) e mi e' andata bene per le prime stampe. A lungo andare, pero', il tasso di fallimenti aumentava e da li capisci che la sostituzione si rende necessaria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sefiroths Inviato 25 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2023 Aggiornamento fep bucato… ho preso questo, non lo trovavo della dimensione corretta, probabilmente da 1 foglio ne faccio 2…andrà bene? Fep voi da dove prendete i ricambi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.