matteo12345 Inviato 27 Giugno 2023 Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Ho di recente comprato una geeetech A20T ma ogni volta che cerco di stampare l'estrusore si muove come dovrebbe ma non esce quasi filamento, ogni tanto fa qualche stricia ma niente di più. Se attivo il runout sensor inoltre mi segnala che non c'è il filamento anche se l'ho inserito correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Giugno 2023 Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Per il momento lascia perdere il sensore di filamento e cerca di capire come mai nn esce filamento. Innazi tutto: - che filamento stai cercando di stampare? - a che temperatura? - hai fatto le regolazioni minime della stampante come calibrazione step/mm estrusore? - che tipo di estrusore hai? single gear, dual gear, stile bontech,..... - quando inserisci il filamento, la o le ruote spingono il filamento o girano a vuoto? - se spingi il filamento a mano, questo esce dal nozzle? - sei in configurazione bowden (tubicino PTFE) o direct drive (estrusore sopra hotend)? ecco qualche domandina per capire in che situazione ti trovi 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.