Giannia1 Inviato 27 Giugno 2023 Condividi Inviato 27 Giugno 2023 Buonasera Ho acquistato una creality ender 3 v2 con parecchie modifiche. Che ignoro per esempio vorrei sapere che firmware monta o se la scheda madre è originale e sopratutto dopo l’ultima stampa interrrotta la stampante non stampa più grazie a chi potrà aiutarmi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 27 Giugno 2023 Condividi Inviato 27 Giugno 2023 nell'ordine: - x il fw, se non viene visualizzato a schermo nella schermata di boot, dal menu' dovresti trovarlo sotto la sezione printer info - x la MB devi aprirla e vedere cosa c'e' dentro, se fai una foto e la posti te lo dicono alvolo - la terza richiesta e' un po' generica..... chi ha fatto l'ultima stampa? si e' interrotta x quale motivo? che significa nn stampa piu? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannia1 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Grazie intanto per avermi risposto ho iniziato una stampa l’ho stoppata io perché il file non era quello che volevo da quel momento il gruppo estrusore/ventola è rimasto sul piatto io ho cercato di togliere la parete stampata dal piatto che era molto sottile muovendola avanti e indietro dopo un po’ di prove sono riuscito a fare alzare dal piatto il gruppo estrusore/ventola da quel momento non vede più la micro sd è neanche da OctoPrint riesco a fare nulla. questa la mia triste storia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Giugno 2023 Condividi Inviato 28 Giugno 2023 come prima cosa, come hai fermato la stampa? che operazione hai fatto? Secondo, se fai ripartire la stampante, riesci ad accedere al menu' della stessa? per quanto riguarda la SD, potrebbe essersi corrotta, come primo post di questa sezione, c'e' un tool per formattare la SD, prova a riformattarla con quello e vedi se risolvi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannia1 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 La stampante l’ho fermata dal menù da quel momento non sono piu riuscito a stampare nemmeno caricando i file da octopi per la sd non è un problema la formatto o la cambio Posso fare reset senza fare qualche altro guaio? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannia1 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Riesco ad accedere al menu dal display della stampante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Giugno 2023 Condividi Inviato 28 Giugno 2023 22 minuti fa, Giannia1 ha scritto: da quel momento non sono piu riuscito a stampare nemmeno caricando i file da octopi significa che la stampa nn parte nemmeno oppure parte nn stampa nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannia1 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 La stampa non parte proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Giugno 2023 Condividi Inviato 28 Giugno 2023 mmmm se da octoprint o menu muovi gli assi succede qualche cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giannia1 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Oggi faccio tutte le prove e prendo visione accurata del menu come avrai capito sono alle primissime con la stampa 3d nonostante l’età…… Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.