Vai al contenuto

Ender 3 v2

Messaggi raccomandati

Buonasera

Ho acquistato una creality ender 3 v2 con parecchie modifiche. Che ignoro

per esempio vorrei sapere che firmware monta o se la scheda madre è originale
e sopratutto dopo l’ultima stampa interrrotta la stampante non stampa più 

grazie a chi potrà aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

nell'ordine:

- x il fw, se non viene visualizzato a schermo nella schermata di boot, dal menu' dovresti trovarlo sotto la sezione printer info
- x la MB devi aprirla e vedere cosa c'e' dentro, se fai una foto e la posti te lo dicono alvolo
- la terza richiesta e' un po' generica..... chi ha fatto l'ultima stampa? si e' interrotta x quale motivo? che significa nn stampa piu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto per avermi risposto

ho iniziato una stampa

l’ho stoppata io perché il file non era quello che volevo

da quel momento il gruppo estrusore/ventola è rimasto sul piatto

io ho cercato di togliere la parete stampata dal piatto che era molto sottile muovendola avanti e indietro

dopo un po’ di prove sono riuscito a fare alzare dal piatto il gruppo estrusore/ventola

da quel momento non vede più la micro sd è neanche da OctoPrint riesco a fare nulla.

questa la mia triste storia

Link al commento
Condividi su altri siti

come prima cosa, come hai fermato la stampa? che operazione hai fatto? Secondo, se fai ripartire la stampante, riesci ad accedere al menu' della stessa?

per quanto riguarda la SD, potrebbe essersi corrotta, come primo post di questa sezione, c'e' un tool per formattare la SD, prova a riformattarla con quello e vedi se risolvi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...