Aivano Inviato 28 Giugno 2023 Condividi Inviato 28 Giugno 2023 Buonasera ho una stampante bambù lab p1p , ho comprato filamento PAHT CF ci sono dei parametri da cambiare ? Ho provato a iniziare una stampa , ma il filamento non aderisce al piano . qualcuno mi può dare un consiglio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aivano Inviato 28 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2023 25 minuti fa, Aivano ha scritto: Buonasera ho una stampante bambù lab p1p , ho comprato filamento PAHT CF ci sono dei parametri da cambiare ? Ho provato a iniziare una stampa , ma il filamento non aderisce al piano . qualcuno mi può dare un consiglio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 3 Luglio 2023 Condividi Inviato 3 Luglio 2023 Sul sito della bambu raccomandano l'uso della colla e della "engineering plate" che forse non è quella che arriva con la p1p 🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
N3ur0m4n Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Io uso prevalentemente il piano High Temperature (ci sono anche gli adesivi da applicare al posto del cool plate) e la mitica Dimafix in stick... (il piano HT perché la Dimafix dopo i 50 gradi inizia a incollare e sotto i 40 si stacca tutto tranquillamente) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.