Aivano Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 Buonasera ho una stampante bambù lab p1p , ho comprato filamento PAHT CF ci sono dei parametri da cambiare ? Ho provato a iniziare una stampa , ma il filamento non aderisce al piano . qualcuno mi può dare un consiglio grazie Cita
Aivano Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 25 minuti fa, Aivano ha scritto: Buonasera ho una stampante bambù lab p1p , ho comprato filamento PAHT CF ci sono dei parametri da cambiare ? Ho provato a iniziare una stampa , ma il filamento non aderisce al piano . qualcuno mi può dare un consiglio grazie Cita
Cubo Inviato 3 Luglio 2023 Inviato 3 Luglio 2023 Sul sito della bambu raccomandano l'uso della colla e della "engineering plate" che forse non è quella che arriva con la p1p 🤔 Cita
N3ur0m4n Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Io uso prevalentemente il piano High Temperature (ci sono anche gli adesivi da applicare al posto del cool plate) e la mitica Dimafix in stick... (il piano HT perché la Dimafix dopo i 50 gradi inizia a incollare e sotto i 40 si stacca tutto tranquillamente) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.