MattiaB98 Inviato 29 Giugno 2023 Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Buongiorno a tutti, da qualche giorno ho problemi di estrusione con una ender 2 pro, stampa bene il primo layer e dal secondo va in forte sottoestrusione fino a non estrudere più nulla, ho provato a sostituire l'ugello e a pulire l estrusore ma nessun cambiamento, qualcuno ha idea di quale potrebbe essere il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 29 Giugno 2023 Condividi Inviato 29 Giugno 2023 che valori di flusso hai per il primo layer e per i layer successivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MattiaB98 Inviato 29 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Ho lasciato quelli di default di prusa slicer, 95% mi sembra, è sempre andata una meraviglia, è solo da qualche giorno che da questo problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.