Sefiroths Inviato 29 Giugno 2023 Condividi Inviato 29 Giugno 2023 (aggiornato) Ciao, domanda stupida… dopo una stampa fallita, non mi si è staccato il pezzo dal fep. Non risulta danneggiato (stavolta). con un po’ di trazione il pezzo si è scollato. devo rifare il livellamento? Devo ripulire la vaschetta (mi sembra siano rimasti aloni)? o posso mandare tranquillamente un’altra stampa? curiosità…ho stampato lo stesso pezzo 2 volte, una volta è venuto ma in alcuni punti sfocato, un’altra volta si è staccato dai supporti è incollato al fep… che vita dura! 😅😩 grazie Modificato 29 Giugno 2023 da Sefiroths Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 29 Giugno 2023 Condividi Inviato 29 Giugno 2023 1 ora fa, Sefiroths ha scritto: Ciao, domanda stupida… dopo una stampa fallita, non mi si è staccato il pezzo dal fep. Non risulta danneggiato (stavolta). con un po’ di trazione il pezzo si è scollato. devo rifare il livellamento? Devo ripulire la vaschetta (mi sembra siano rimasti aloni)? o posso mandare tranquillamente un’altra stampa? curiosità…ho stampato lo stesso pezzo 2 volte, una volta è venuto ma in alcuni punti sfocato, un’altra volta si è staccato dai supporti è incollato al fep… che vita dura! 😅😩 grazie Devi filtrare la resina della vaschetta così la puoi riutilizzare, su internet trovi i colini appositi oppure i filtri usa e getta di carta. Con l'uso il fep diventa un po' opaco, andrebbe cambiato quando gli aloni sono eccessivamente opachi. Se non hai martellato sul piatto, non occorre rifare il livellamento. Che significa che la stampa è venuta sfocata in alcuni punti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sefiroths Inviato 29 Giugno 2023 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2023 Grazie per i chiarimenti, per la sfocatura intendo questo Altro topic di questo forum ho una basetta circolare che mi è arrivata presupportata ed è ruotata di 45gradi, se da una parte è perfetta, dal lato opposto è sfocata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.