Sefiroths Inviato 2 Luglio 2023 Condividi Inviato 2 Luglio 2023 Non so che nome dare a questo difetto e googlando non sono riuscito a trovare immagini riguardanti… come si chiama e come posso evitarlo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Luglio 2023 Condividi Inviato 2 Luglio 2023 3 ore fa, Sefiroths ha scritto: come si chiama e come posso evitarlo? hai per caso messo in pausa la stampante? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sefiroths Inviato 3 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2023 (aggiornato) No nessuna pausa, ma per curiosità per le prossime stampe: accade se la metto in pausa? Modificato 3 Luglio 2023 da Sefiroths Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 3 Luglio 2023 Condividi Inviato 3 Luglio 2023 Sembra un problema dell'asse Z come se il motore perdesse passio se ci fosse un problema sulle guide. Hai messo velocità di salita e discesa del piatto troppo elevate? Potrebbero essere anche i supporti insufficienti quindi la stampa si sia imbarcata un po' durante la stampa. Eventualmente posta uno screenshot dello slicer con i supporti che hai utilizzato. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sefiroths Inviato 4 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Scusa il ritardo nella risposta, ecco supporti e impostazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 12 Luglio 2023 Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Il 4/7/2023 at 09:14, Sefiroths ha scritto: Scusa il ritardo nella risposta, ecco supporti e impostazioni Scusa ma ho visto solo ora, i supporti sembrano Ok, puoi provare a rinforzarli un po'. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.