Cubo Inviato 24 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Ho recentemente stampato un dado "in piedi" e le facce laterali a 60° sono venute perfette con le ventole al 100%. L adesione tra i layer ovviamente ne ha risentito abbastanza, devo fare altre prove però, stringing a parte, si stampa molto bene. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ziki00 Inviato 25 Luglio 2023 Condividi Inviato 25 Luglio 2023 Il 15/7/2023 at 22:52, Cubo ha scritto: Ps. Ho trovato fili da pesca da massimo 0,5mm, ma se c'è un risparmio in termini di euro/kg mandatemi pure i link anche di altri filamenti che magari li provo... Anche non di nylon... Basta che siano da 1,75-1,6mm  Ho controllato un po' online ed non è per nulla economico. https://a.aliexpress.com/_EvfKKxh  Tante volte ne trovi dei grovigli enormi che vengono buttati nei vari porti C'è di diametro 1.6 o 1.8 oltre a altri 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti piĂą tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.