Alex67 Inviato 4 Luglio 2023 Condividi Inviato 4 Luglio 2023 (aggiornato) Ciao a tutti e tutte vi chiedo: con la stampante in resina si possono stampare oggetti GEOMETRICI? come per esempio un piccola scatola ? Grazie Modificato 4 Luglio 2023 da Alex67 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Luglio 2023 Condividi Inviato 4 Luglio 2023 in linea di principio si, poi dipende sempre dall'oggetto e dalla forma. Io ci ho stampato il cubo del film Hellraiser che e' ad incastro (2 pezzi) ed e' pieno di istoriazioni su ogni faccia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex67 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Bellissimo ...io dovrei stampare un oggetto tipo un porta penne quandrato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Luglio 2023 Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Che tu possa farlo, lo puoi fare, che ti convenga farlo con una stampante a resina e' un altro discorso. Per oggetti come quello da te riportato, a mio avviso e' piu' pratica una stampante a filamento, piu' semplice e veloce e meno sbatti di post produzione. Poi, se stampare un portapenna e' un'eccezione, quello e' un altro paio di maniche, ti direi che lo puoi fare anche se e' un po' piu' uno sbattimento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex67 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Io ho solo quella a resina ma l ogetto che devo fare poi in realta è un coperchio... ci proverò cmq grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.