mavo190 Inviato 4 Luglio 2023 Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Buonasera a tutti ho montato il piano di vetro sulla mia stampante Ender 3 ma ho letto pareri discordanti sulla temperatura di utilizzo qualcuno di voi mi potrebbe spiegare come mi devo comportare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 4 Luglio 2023 Condividi Inviato 4 Luglio 2023 La temperatura del piatto dipende dal materiale che stampi. Per il PLA io imposto 55C x i primi 3 layer e poi 50C, per ABS piatto sempre a 100C. PETG ha altri valori, se nn erro 70?80 ma prendilo con le pinze visto che nn mi ci sono ancora cimentato e potrei dire una castroneria. Ad ogni modo, come tutta la stampa 3D poche regole e tante linee guida, devi poi trovare tu il giusto compromesso sulla base del tuo setup e del tuo materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mavo190 Inviato 4 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2023 Grazie dnasini buona serata 🤗 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.