Andico Inviato 8 Luglio 2023 Condividi Inviato 8 Luglio 2023 Ho sostituito i vecchi motori dell'asse Z (Wantai 2.5 A 42BYGHW811L20P1-X3) con dei motori nema 17 da 0.9°/step. Ho avuto l'accortezza di cambiare l'ordine dei cavi per poter installare correttamente i motori sulla mia Board, ma nonostante ciò non riesco a controllarli. Qualcuno potrebbe darmi una mano? Link motori: https://www.omc-stepperonline.com/full-d-cut-shaft-nema-17-bipolar-0-9deg-46ncm-65-1oz-in-2a-2-9v-42x42x48mm-4-wires-17hm19-2004s1 Stampante: Prusa I3 Driver: DRV8825 Board: RAMPS 1.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione FoNzY Inviato 9 Luglio 2023 Soluzione Condividi Inviato 9 Luglio 2023 20 ore fa, Andico ha scritto: Qualcuno potrebbe darmi una mano? ma che fa il motore? vibra e non gira o non si muove proprio? 20 ore fa, Andico ha scritto: Ho avuto l'accortezza di cambiare l'ordine dei cavi per poter installare correttamente i motori sulla mia Board in che modo hai controllato? seguendo i colori o seguendo le fasi? hai cambiato gli stepp\mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 9 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Ciao, sono riuscito a risolvere il problema. non avevo capito bene la logica della scheda 1A-2A-1B-2B. Una volta capiti quali sono i giusti terminali è un giochetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.