Alessandro Tassinari Inviato 9 Luglio 2023 Condividi Inviato 9 Luglio 2023 Visualizza articolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Agosto 2023 Condividi Inviato 16 Agosto 2023 Giusto l'altro giorno ho stampato il supporto per il polso per il Mouse 3D: Se volete farne uno si trova liberamente su Printables. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 16 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2023 interessante! Bello vedere cosa ci si può inventare per "aumentare" i propri strumenti 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Agosto 2023 Condividi Inviato 16 Agosto 2023 5 ore fa, Alessandro Tassinari ha scritto: interessante! Bello vedere cosa ci si può inventare per "aumentare" i propri strumenti 🙂 C'e' anche il "coperchio" che salva dalla polvere, io non l'ho messo nella foto se no non si capiva che e' lo SpaceMouse. Per altro e' una buona stampa per esercitarsi a fare una scartavetrata bagnata dato che la forma e' anatomica a quella della mano. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pegaso Inviato 16 Agosto 2023 Condividi Inviato 16 Agosto 2023 Ciao, non mi sembra che sia stato citato, si può usare CadMouse Compact Wireless con un'altro mouse che non sia il suo di serie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 18 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Ciao @pegaso, CadMouse è il mouse vero e proprio - si collega alla chiavetta o al bluetooth del computer senza intoppi. Forse tu ti riferisci a SpaceMouse: questo è utilizzabile in modo indipendente, basta collegarlo alla chiavetta bluetooth data in dotazione. Insieme a SpaceMouse, puoi usare qualsiasi altro mouse tradizionale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pegaso Inviato 18 Agosto 2023 Condividi Inviato 18 Agosto 2023 Ciao @Alessandro Tassinari si hai ragione ho confuso i nomi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.