Iscandar Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 ho preso da triangle-lab un hotend vulvcano per la mia V400 e un heatbreaker bimetallico. Il problema è che assemblandolo non ho più le viti per fissare l'hothend alla struttura come per il blocco orginale, l'heat breaker non si incastra neanche scalcandolo a 220° e non so come bloccare il tutto. mi manca qualche pezzo? ho comprato pezzi non compatibili ? Cita
FoNzY Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 1 ora fa, Iscandar ha scritto: mi manca qualche pezzo? ti manca il cold block credo...non si capisce molto dalle foto ma si manca qualche pezzo...comunque quel coso è un cesso 😅 Cita
Iscandar Inviato 10 Luglio 2023 Autore Inviato 10 Luglio 2023 Ciao, Il cold block dovrebbe essere quello marcato In giallo raffreddato dalla ventola... Ha la forma a L non come quello della sr(allegato)che renderebbe tutto facile L'hot end originale era pure montata così direttamente Cita
FoNzY Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 7 ore fa, Iscandar ha scritto: Il cold block dovrebbe essere quello marcato In giallo raffreddato dalla ventola... si, lo è ma è proprietario di flsun, non funziona con altri hot block. al hot block che hai comprato manca il cold block, che poi sia compatibile o no con flsun è un altro discorso. non credo ci siano soluzioni per questa cosa purtroppo 😅 comunque il nuovo hot block è meno performante del vecchio Cita
Iscandar Inviato 12 Luglio 2023 Autore Inviato 12 Luglio 2023 Trovato problema...era rotto l'heat break a metà 🙂 in ogni caso quell oche ho è troppo lungo, dovrà prenderne un altro 😞 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.