Iscandar Inviato 9 Luglio 2023 Condividi Inviato 9 Luglio 2023 ho preso da triangle-lab un hotend vulvcano per la mia V400 e un heatbreaker bimetallico. Il problema è che assemblandolo non ho più le viti per fissare l'hothend alla struttura come per il blocco orginale, l'heat breaker non si incastra neanche scalcandolo a 220° e non so come bloccare il tutto. mi manca qualche pezzo? ho comprato pezzi non compatibili ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Luglio 2023 Condividi Inviato 9 Luglio 2023 1 ora fa, Iscandar ha scritto: mi manca qualche pezzo? ti manca il cold block credo...non si capisce molto dalle foto ma si manca qualche pezzo...comunque quel coso è un cesso 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iscandar Inviato 10 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Ciao, Il cold block dovrebbe essere quello marcato In giallo raffreddato dalla ventola... Ha la forma a L non come quello della sr(allegato)che renderebbe tutto facile L'hot end originale era pure montata così direttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 7 ore fa, Iscandar ha scritto: Il cold block dovrebbe essere quello marcato In giallo raffreddato dalla ventola... si, lo è ma è proprietario di flsun, non funziona con altri hot block. al hot block che hai comprato manca il cold block, che poi sia compatibile o no con flsun è un altro discorso. non credo ci siano soluzioni per questa cosa purtroppo 😅 comunque il nuovo hot block è meno performante del vecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Iscandar Inviato 12 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 12 Luglio 2023 Trovato problema...era rotto l'heat break a metà 🙂 in ogni caso quell oche ho è troppo lungo, dovrà prenderne un altro 😞 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.