mavo190 Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 Buonasera a tutti leggendo gli articoli sul vostro forum ho letto della possibilità di creare uno scanner dal sensore Xbox ho fatto delle richieste in rete e a quanto pare sarebbe possibile, mi domandavo se qualcuno di voi lo possiede o posseduto in passato e mi spiegasse il suo funzionamento considerando che andrò a scansionare scatole con dimensioni di circa 10x6x3 cm tutti i video sul tubo sono in inglese 🥴🥴🥴 Aiuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 10 Luglio 2023 Condividi Inviato 10 Luglio 2023 1 ora fa, mavo190 ha scritto: di creare uno scanner dal sensore Xbox lascia stare, il risultato è praticamente nessuno. gli smartphone moderni (di sicuro iphone poi non so') hanno questa funzione e funzionano appena decentemente, gia se prendi uno scanner professionale entry level i risultati lasciano molto a desiderare. il best buy è l'iphone (almeno telefona pure) oppure l'einstar shining 3d ( 1200) ai quali aggiungere un set up stabile come un piatto rotante automatico ed un illuminazione ad hoc e forse riesci ad ottenere risultati appena decenti. se vuoi provare con il sensore xbox devi considerarlo piu' come un progetto fine a se stesso che ad uno strumento da poter utilizzare in futuro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mavo190 Inviato 11 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2023 16 ore fa, FoNzY ha scritto: lascia stare, il risultato è praticamente nessuno. gli smartphone moderni (di sicuro iphone poi non so') hanno questa funzione e funzionano appena decentemente, gia se prendi uno scanner professionale entry level i risultati lasciano molto a desiderare. il best buy è l'iphone (almeno telefona pure) oppure l'einstar shining 3d ( 1200) ai quali aggiungere un set up stabile come un piatto rotante automatico ed un illuminazione ad hoc e forse riesci ad ottenere risultati appena decenti. se vuoi provare con il sensore xbox devi considerarlo piu' come un progetto fine a se stesso che ad uno strumento da poter utilizzare in futuro. Grazie Fonzy speravo fosse leggermente migliore ho visto quello che mi consigli ma 900 euro spesa davvero insostenibile proverò a cercare ancora 🤗 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.