Vai al contenuto

Heating failed PRINTER HALTED

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una creality cr-10 v2 da due annetti ci ho stampato molto e non mi ha mai dato problemi fino ad'ora guardando su vari forum il problema che mi è capitato è una cosa più insolita del solito, ora io so ignorante in materia quindi non so dove battere la testa, ho provato più o meno tutto, Comunque la stampante appena la accendo senza avviare nessuna stampa non so come ne perché invece di dare una temperatura ambiente, dice che il piatto è a 42° e il nozzle a 100-102° ma il fatto è che sono freddi quindi ho provato a cambiare sia il termistore che la cartuccia e non cambia niente poi ho controllato i cavi ma sono apposto non so magari è la scheda madre? Non so spero di essermi spiegato 😅

Detto questo niente ringrazio in anticipo tutti. Sinceramente non sono avvezzo a questo genere di cose di solito non scrivo nei forum, anche perché non mi era mai capitato nulla del genere solo all'inizio qualche problemino dovuto forse 😢 all'inesperienza ma poi niente.

20230715_154228.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

59 minuti fa, Rudy ha scritto:

magari è la scheda madre?

purtroppo sembra proprio di si. quando si guasta il sensore la lettura è 0 gradi nel tuo caso la lettura è "un numero" il che implica qualcosa di profondamente sbagliato a livello hardware.

aka ti tocca cambiare scheda madre 😅

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...