Alessia200008 Inviato 24 Luglio 2023 Condividi Inviato 24 Luglio 2023 (aggiornato) Buongiorno. Ho notato che il bordo esterno tende a staccarsi. Avete dei consigli sui parametri da modificare? Modificato 24 Luglio 2023 da Alessia200008 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 24 Luglio 2023 Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Se avevi stampato con una parete sola e si stacca, dovresti aumentare la skin overlap (su cura si chiama così). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessia200008 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2023 1 ora fa, Cubo ha scritto: Se avevi stampato con una parete sola e si stacca, dovresti aumentare la skin overlap (su cura si chiama così). Non è una sola parete. Infatti questo problema non si presenta in tutto il pezzo ma sempre e solo in una zona. Avevo già lavorato sull'overlap infatti questo pezzo l'ho stampato al 100% di overlap perchè continuava a non togliersi il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EugenioCap Inviato 24 Luglio 2023 Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Lo fa solo negli ultimi layer? Hai provato a stamparlo in un'altra zone del piatto, per vedere se si ripete il difetto nello stesso punto? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessia200008 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2023 2 minuti fa, EugenioCap ha scritto: Lo fa solo negli ultimi layer? Hai provato a stamparlo in un'altra zone del piatto, per vedere se si ripete il difetto nello stesso punto? Di solito si. Non ci ho provato. Provo a vedere se cambiando zona si risolve. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessia200008 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2023 55 minuti fa, EugenioCap ha scritto: Lo fa solo negli ultimi layer? Hai provato a stamparlo in un'altra zone del piatto, per vedere se si ripete il difetto nello stesso punto? Ho variato la posizione del pezzo e ora l'errore è presente in un'altra zona. Devo ricalibrare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Soluzione EugenioCap Inviato 24 Luglio 2023 Soluzione Condividi Inviato 24 Luglio 2023 Potrebbe essere un problema meccanico di calibrazione degli assi che devono essere perfettamente a squadro, oppure cinghie un po' lente, del gioco sulle guide, sto ipotizzando. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.