loiacono.shop Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 buonasera a tuttiho comprato delle bobine della Sunlu Petg ma sto diventando matto nello stampaggio perche mi sta creando veramente un sacco di problemiho una kobra 2 con ugello in ottone da 0.4e come slicer uso "Cura"impostazioni di settaggio base le potete vedere nella fotoper il resto non ho dei settaggi specifici perche ho letto molti pareri discordanti e li ho provati tutti nelle varie combinazioni i pareri riguardavano-l'ugello (dicono di doverlo avere almeno di 0.6 meglio se zero 😎-la temperatura del letto (chi dice 80 chi dice 0 ma con lacca )- sul flusso (chi lasciarlo a 100 e chi a 120)- chi la ventilazione chi a 100 e chi di non accenderla proprio......l'ho provato spenta e ha smesso di uscire il filamento dall ugello)quindi visto che sono due giorni che provo e riprovo e sto rischiando di diventare matto chiedo a voi che sicuramente avete molta piu esperienza di megrazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.