varse Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Buongiorno a tutti, vorrei spostare il display TS35, ma i cavi di corredo non sono lunghi abbastanza. ho comprato i connettori che ho attaccato a due spezzoni di flax cable lunghi circa 40 Cm. Ho controllato più volte il montaggio dei connettori (a pressione) sui cavi e sembra tutto ok. il display non funziona, diventa bianco e basta. potrebbe essere dalla lunghezza dei cavi ? sapete se c'è un limite di lunghezza per il funzionamento? Grazie a tutti, ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 1 ora fa, varse ha scritto: sapete se c'è un limite di lunghezza per il funzionamento? non credo ci sia un limite per quei cavi, nel senso che il limite è qualcosa di veramente imbarazzate per un uso pratico... io ricontrollerei per bene tutti i cavi i flat sono rognosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fratt Inviato 2 Agosto 2023 Condividi Inviato 2 Agosto 2023 Sai che tipo di connessione c'è tra scheda e display? I2C, SPI, seriale, altro? Per i primi due la lunghezza dei cavi potrebbe essere critica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
varse Inviato 3 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2023 i connettori sono quelli della scheda MKS robin nano 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.