alessandro96 Inviato 3 Agosto 2023 Condividi Inviato 3 Agosto 2023 Salve io ho acquistato una stampante halot-lite su amazon però quando vado a stampare ho dei problemi nelle stampe che anche cambiando parametri su parametri questo problema persiste. E' come se gli strati siano disallineati, il mio tecnico di fiducia mi ha detto che era un problema di asse z e mi ha consigliato di mandarla in riparazione, amazon me l'ha sostituita ma il problema persiste di nuovo. Cosa può essere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 3 Agosto 2023 Condividi Inviato 3 Agosto 2023 (aggiornato) 22 minuti fa, alessandro96 ha scritto: il mio tecnico di fiducia mi ha detto che era un problema di asse z cambia tecnico 😂 22 minuti fa, alessandro96 ha scritto: Cosa può essere? bisognerebbe capire un sacco di cose...dovresti postare una foto delle tue stampe per capire cosa succede. che resina usi? hai mai pulito il fep in qualche modo? se hai strofinato il fep con dello scottex anche 1 sola volta in modo delicato è da buttare, non sto esagerando basta averlo toccato che è da buttare. che parametri di stampa usi? che slicer usi? Modificato 3 Agosto 2023 da FoNzY Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.