FoNzY Inviato 9 Agosto 2023 Condividi Inviato 9 Agosto 2023 15 ore fa, Sams ha scritto: L ho presa 3d jake ok ma quale scheda? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sams Inviato 9 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2023 3 ore fa, FoNzY ha scritto: ok ma quale scheda? Quella sua originale 7 ore fa, dnasini ha scritto: I fa che trovi sui siti dei produttori sono spesso molto basici e compilati su release preistoriche. Inoltre, non è detto che implementino tutte le funzioni per le quali la tua stampante è configurata. Lo scorso giugno ho acquistato una Ender 5 plus che è arrivata con Marlin 1.1.9... e siamo in 2.1.2 e credimi, solo passare da 1.x a 2.x cambia un abisso Io devo installare poi un software per flesharla che rimetto su klipper Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Agosto 2023 Condividi Inviato 9 Agosto 2023 1 ora fa, Sams ha scritto: Io devo installare poi un software per flesharla che rimetto su klipper io mi sono perso a questo punto, volevo solo farti capire che se non hai le basi puo' risultare abbastanza complicato installare il firmware ma sembra che tu gia' sappia la strada da intraprendere quindi meglio cosi'. tienici aggiornati se vuoi 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sams Inviato 10 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 10 Agosto 2023 23 ore fa, FoNzY ha scritto: io mi sono perso a questo punto, volevo solo farti capire che se non hai le basi puo' risultare abbastanza complicato installare il firmware ma sembra che tu gia' sappia la strada da intraprendere quindi meglio cosi'. tienici aggiornati se vuoi Certamente devo rimontare anche lo schermo che l ho tolto.appena arriva la scheda madre lo scrivo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sams Inviato 20 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2023 Tutto ok installata la scheda madre nuova fleschato la scheda madre e klipper l ha trovata subito 👍funzionamento ok provato subito a stampare la barchetta ingrandendola a velocità di 350 mm/s uscita perfetta top grazie a tutti 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.