Lanphri Inviato 7 Agosto 2023 Condividi Inviato 7 Agosto 2023 (aggiornato) Salve, qualcuno usa il PETG? Ho, per errore, acquistato una bobina di PETG trasparente. Sto seguendo i valori che mi dice il fornitore, ma mi crea una specie di "pellicola" estremamente brutta. Sapete dirmi per quale motivo e quali sono i valori migliori da usare? Stampante Voxelab Aquila che normalemente con il PLA stampa perfettamnte. Le termperature consigliate dal produttore sono 230/240° Estrusore e 70/80° il letto. Grazie Lanfranco Modificato 7 Agosto 2023 da Lanphri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Agosto 2023 Condividi Inviato 7 Agosto 2023 7 ore fa, Lanphri ha scritto: ma mi crea una specie di "pellicola" estremamente brutta. non capisco cosa itendi.... il petg è molto meno scorrevole del pla, quindi devi diminuire la velocita', usare la ventola e per le temperature sembri ok 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.