cerberus84 Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 Ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo delle stampanti 3d, dopo avervi letto e visto un sacco di video youtube, credo di aver trovato la mia prima stampante 3d entry level, vorrei prendere una Ender 3 V2 NEO, ma non ho trovato da nessuna parte le misure di ingombro, comprensive anche della bobina montata sopra. Grazie mille a tutti! Cita
FoNzY Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 4 ore fa, cerberus84 ha scritto: comprensive anche della bobina montata sopra. dipende dalla bobina, occupa circa 45cm in tutte le direzioni. in altezza a seconda della bobina puoi arrivare anche a 48cm p.s. sta a 199 su amazon, la prendi e se non erntra fai il reso entro 30gg Cita
cerberus84 Inviato 8 Agosto 2023 Autore Inviato 8 Agosto 2023 No dovrebbe entrare tranquillamente, la mia preoccupazione è se supera gli 80 cm di altezza, ma a occhio non direi. Ho appena anche visto online che è uscita la Ender 3 V3 SE, qualcuno sa che grosse differenze ci sono con la Ender 3 V3 NEO? E' in preordine a 219 euro... quasi quasi... Cita
FoNzY Inviato 8 Agosto 2023 Inviato 8 Agosto 2023 3 ore fa, cerberus84 ha scritto: la mia preoccupazione è se supera gli 80 cm di altezza sicuramente no 3 ore fa, cerberus84 ha scritto: qualcuno sa che grosse differenze ci sono con la Ender 3 V3 NEO? cosi a sensazione non ha niente di nuovo, se hanno aggiunto qualcosa hanno tolto qulcos'altro è sempre cosi' in questa fascia di mercato...poi per certo non lo so' Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.