cerberus84 Inviato 8 Agosto 2023 Condividi Inviato 8 Agosto 2023 Ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo delle stampanti 3d, dopo avervi letto e visto un sacco di video youtube, credo di aver trovato la mia prima stampante 3d entry level, vorrei prendere una Ender 3 V2 NEO, ma non ho trovato da nessuna parte le misure di ingombro, comprensive anche della bobina montata sopra. Grazie mille a tutti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Agosto 2023 Condividi Inviato 8 Agosto 2023 4 ore fa, cerberus84 ha scritto: comprensive anche della bobina montata sopra. dipende dalla bobina, occupa circa 45cm in tutte le direzioni. in altezza a seconda della bobina puoi arrivare anche a 48cm p.s. sta a 199 su amazon, la prendi e se non erntra fai il reso entro 30gg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerberus84 Inviato 8 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 8 Agosto 2023 No dovrebbe entrare tranquillamente, la mia preoccupazione è se supera gli 80 cm di altezza, ma a occhio non direi. Ho appena anche visto online che è uscita la Ender 3 V3 SE, qualcuno sa che grosse differenze ci sono con la Ender 3 V3 NEO? E' in preordine a 219 euro... quasi quasi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 8 Agosto 2023 Condividi Inviato 8 Agosto 2023 3 ore fa, cerberus84 ha scritto: la mia preoccupazione è se supera gli 80 cm di altezza sicuramente no 3 ore fa, cerberus84 ha scritto: qualcuno sa che grosse differenze ci sono con la Ender 3 V3 NEO? cosi a sensazione non ha niente di nuovo, se hanno aggiunto qualcosa hanno tolto qulcos'altro è sempre cosi' in questa fascia di mercato...poi per certo non lo so' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.