Vai al contenuto

Altezza Ender 3 V2 NEO

cerberus84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo delle stampanti 3d, dopo avervi letto e visto un sacco di video youtube, credo di aver trovato la mia prima stampante 3d entry level, vorrei prendere una Ender 3 V2 NEO, ma non ho trovato da nessuna parte le misure di ingombro, comprensive anche della bobina montata sopra.

Grazie mille a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

4 ore fa, cerberus84 ha scritto:

comprensive anche della bobina montata sopra.

dipende dalla bobina, occupa circa 45cm in tutte le direzioni. in altezza a seconda della bobina puoi arrivare anche a 48cm

p.s. sta a 199 su amazon, la prendi e se non erntra fai il reso entro 30gg

Link al commento
Condividi su altri siti

No dovrebbe entrare tranquillamente, la mia preoccupazione è se supera gli 80 cm di altezza, ma a occhio non direi.

Ho appena anche visto online che è uscita la Ender 3 V3 SE, qualcuno sa che grosse differenze ci sono con la Ender 3 V3 NEO?

E' in preordine a 219 euro... quasi quasi...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, cerberus84 ha scritto:

la mia preoccupazione è se supera gli 80 cm di altezza

sicuramente no

3 ore fa, cerberus84 ha scritto:

qualcuno sa che grosse differenze ci sono con la Ender 3 V3 NEO?

cosi a sensazione non ha niente di nuovo, se hanno aggiunto qualcosa hanno tolto qulcos'altro è sempre cosi' in questa fascia di mercato...poi per certo non lo so'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...