Ziopios Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Salve è possivile con Cura seleziona una parte del modello e dare dei valori solo per quella sezione. Cita
dnasini Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 dovresti poterlo fare usando i modificatori. Sono "solidi" che puoi applicare in parti del modello e a cui applicare i cambiamenti dei parametri che desideri. Io li avevo usati in ideamaker per cambiare la percentuale di infil per alcuni poti che dovevano ospitare delle filettature. Ho quindi creato dei cilindri del diametro desiderato e centrati sui fori che volevo modificare Cita
Ziopios Inviato 13 Agosto 2023 Autore Inviato 13 Agosto 2023 Grazie, su Cura come funziona? Sono ai primi passi Cita
dnasini Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Ehhh qui nn sono in grado di aiutarti, utilizzo un altro slicer 😕 prova con google, io ho trovato questo https://www.cnckitchen.com/blog/how-to-use-modifier-geometry-in-cura 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.