Cubo Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Non so perché non seguo io il progetto... So che per una stampa in silicone hanno sparato 1000 euro 😅 (ovviamente non accettati). Non era neanche grande come pezzo (anche se in teoria con la sls non conta tanto). Il fatto è che pareva non potessero stampare col tpu più soffice e l'alternativa fosse appunto il silicone. Adesso mi sono ordinato un rotolo di tpu 70A e, per sfida personale, voglio vedere se riesco a stamparlo con buona qualità... Giusto per mostrarglielo dove lavoro magari 😁 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cubo Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 Ah aspettate! Non ho guardato e pensavo fosse una risposta all'altro messaggio che avevo pubblicato sul tpu e le sls ! 😆😆😆 Scusate... Vabbè un minimo c'entrava almeno 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 6 Settembre 2023 Condividi Inviato 6 Settembre 2023 (aggiornato) 5 ore fa, Cubo ha scritto: So che per una stampa in silicone hanno sparato 1000 euro 😅 quelli dei service fanno tutti uso di stupefacenti potentissimi, io son arrivato a questa conclusione, è l'ennesima riprova 😂 12 ore fa, mbiz ha scritto: ed il materiale apposito per i supporti ufficiale della Bambu Lab. che zingarata 😂 comunque anche io sarei curioso di sapere il prezzo...azzardo 80 euro (non che sia il prezzo giusto) Modificato 6 Settembre 2023 da FoNzY 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbiz Inviato 7 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2023 22 ore fa, Killrob ha scritto: tanto per curiosità... quanto ti hanno fatto pagare la realizzazione del pezzo? sempre che non sia un segreto 😉 In realtà ho pagato pochissimo su ebay. Circa 7 euro per i tre pezzi (quello grigio nelle foto ha sostituito uno dei tre che avevo commissionato poiché, per un mio errore di progettazione, si è rotto subito) + 7 euro per la spedizione con corriere. Tuttavia sui siti "professionali" si andava da un minimo di 25 euro + altri 15 di trasporto fino a 50 e più euro. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Settembre 2023 Condividi Inviato 7 Settembre 2023 17 minuti fa, mbiz ha scritto: si andava da un minimo di 25 euro 25 euro è un prezzo onestissimo,chiamiamologiusto. 7 euro per i 3 pezzi ci ha rimesso 😅 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.