Potus88 Inviato 17 Agosto 2023 Condividi Inviato 17 Agosto 2023 Buongiorno a tutti, ieri sera stavo rimontando la hotend della mia flsun v400 dopo averlo disostruito, quando nel riavvitare la vite che stringe la gola dell’hotend c’è stata una scintilla forse per via del filo dell’unità riscaldante rovinato e la stampante si è riavviata e sul tablet ho sempre il messaggio “ Klipper ha riscontrato un errore. esegui un FIRMWARE RESTART per tentare di risolvere il problema. mcu 'mcu': Unable to connect Once the underlying issue is corrected, use the "FIRMWARE _RESTART" command to reset the firmware, reload the config, and restart the host software. Error configuring printer” e non ne esco. Il tablet e moonraker funzionano. secondo voi ho fritto la MCU? C’è qualcosa che possa fare prima di ordinare il ricambio? Grazie Luca Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.