Chiron Inviato 22 Agosto 2023 Condividi Inviato 22 Agosto 2023 Ciao a tutti, ho appena finito di riparare una stampante usata e mi sono iscritto sperando di riuscire a trovare qualche informazione utile per riuscire a farla funzionare. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 23 Agosto 2023 Condividi Inviato 23 Agosto 2023 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Chiron Inviato 4 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 4 Settembre 2023 Condividi Inviato 4 Settembre 2023 Il 23/8/2023 at 00:26, Chiron ha scritto: Ciao a tutti, ho appena finito di riparare una stampante usata e mi sono iscritto sperando di riuscire a trovare qualche informazione utile per riuscire a farla funzionare. Hai fatto bene, pure io le compro usate o refurished, se vuoi dei pezzi di ricambio in blocco: https://www.elegoo.com/collections/pre-owned-3d-printer e vai di damaged for parts only, oppure sul sito di TwoTrees hanno vari componenti in pacchi sorpresa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.