Enzo56 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2023 10 ore fa, Alessandro Tassinari ha scritto: Che strano, non pensavo potesse derivare dallo slicing. Sarebbe interessante analizzare il gcode che dava problemi… Chiedo scusa, effettivamente era il gcode che mi dava dei problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo56 Inviato 24 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2023 36 minuti fa, Enzo56 ha scritto: Chiedo scusa, effettivamente era il gcode che mi dava dei problemi. e continua a darmene, come si può ovviare a tale problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 24 Agosto 2023 Condividi Inviato 24 Agosto 2023 mi è capitato che cura5 mi da qualche "schizzo" cioè movimenti strani in certi layer, però viene fuori nell'anteprima. la causa sono errori nel modello cioè spigoli non chiusi che mandano in matto lo slicer. verifica il mainfold del modello 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.