michele79 Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 (aggiornato) ciao a tutti, ecco come ho sfruttato il progetto di @Alessandro Tassinari di stampa parametrica (la copertura sferica), una lampada da comodino led a 12V, il materiale è pla strongman naturale, leggermente trasparente (ottimo come resistenza). 😎 Modificato 27 Agosto 2023 da michele79 7 Cita
Alessandro Tassinari Inviato 27 Agosto 2023 Inviato 27 Agosto 2023 @michele79 bellissima! 😍 Che diametro hai stampato la copertura sferica? Vorrei farne una anche io... ti va di condividere il file e la lista delle componenti da acquistare? Potresti caricare nella sezione Download della community il file 3D del supporto della sfera, mentre nella descrizione potresti caricare le foto e la lista dei pezzi da acquistare 😇 1 Cita
michele79 Inviato 28 Agosto 2023 Autore Inviato 28 Agosto 2023 ecco ho aggiunto nei commenti le info, fammi sapere se ti è sufficiente, la stampa l'ho fatta tempo fa tale e quale con il tuo ultimo file rilasciato e dovrebbe venire con il foro da 10cm. da quel che mi ricordo ho usato ugello da 0.8 altamente consigliato per l'ottima qualità che ne esce. la mia stampante è una ender3 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.