EMOZIONE52 Inviato 28 Agosto 2023 Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Ragazzi non conosco questa stampante, potreste darmi un parere in merito ad essa?Grazie a tutti. BIQU B1 stampante 3D FDM, 3D Printer con scheda madre silenziosa a 32 bit, alimentazione di sicurezza, piastra magnetica rimovibile e volume di stampa del curriculum 235x235x270mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 28 Agosto 2023 Condividi Inviato 28 Agosto 2023 4 minuti fa, EMOZIONE52 ha scritto: Ragazzi non conosco questa stampante, potreste darmi un parere in merito ad essa?Grazie a tutti. senza infamia ne lode, come tute le altre su questa fascia di prezzo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EMOZIONE52 Inviato 28 Agosto 2023 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Grazie, immagino un poco rumorosa per le ventole e 1000 viti da assemblare, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 28 Agosto 2023 Condividi Inviato 28 Agosto 2023 Mah, x quanto riguardono le viti, secondo me arriva preassemblata a parte l'asse Z (cercati su youtube un unboxing cosi' ti togli il dubbio). Per la rumorosita' delle ventole, la fascia di prezzo di queste stampanti non brilla certo per le componenti di alta qualita', quindi potresti essere costretto a sostituirle se dovessero essere troppo rumorose per l'utilizzo che ne vuoi fare (io ho fatto cosi' x le mie due Creality) 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.