Cubo Inviato 5 Settembre 2023 Condividi Inviato 5 Settembre 2023 1 ora fa, Killrob ha scritto: Hmm @Cubo non te ne avere a male ma anche quelli che suggerisci tu mi sembrano poco adatti alla tensione che viaggia sui cavi della cartuccia. Più che la tensione penso sia l intensità di corrente il problema. E sono d'accordo sul non usarli per la cartuccia. Ho postato il link solo perché si chiedeva che tipo di connettori fossero e fatalità li avevo comprati poche settimane fa 😁 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 5 Settembre 2023 Condividi Inviato 5 Settembre 2023 non avevo proposto gli XT perchè caricano di peso il gruppo carrello, ma se li metti il più vicino possibile all'ingresso per la scheda di controllo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 5 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2023 Grazie a tutti X le considerazioni. Ad ogni modo, quelli specificati da @Cubo sono effettivamente quelli già in dotazione alla Ender 5 plus per estendere i cavi dalla mb sia X termistore che X cartuccia riscaldante. Io ho fotografato quello del termistore X comodita' 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.