ivanvender21 Inviato 7 Settembre 2023 Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Ciao a tutti, ho da poco ricevuto una stampante Anycubic Kobra Max e devo stampare utilizzando il PETG. Ho già fatto alcune prove e dovrei settare bene le varie temperature e distanze, altrimenti non stampa bene (con PLA tutto ok). Avete già esperienza in merito? Temperatura estrusore, temperatura piatto, Print rate, Ventola, Z-Offset. Altra domanda. qualcuno ha già impostato il settaggio di questa stampante per utilizzare PrusaSlicer invece che Cura? Grazie in anticipo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 7 Settembre 2023 Condividi Inviato 7 Settembre 2023 Se vuoi dei valori dovresti dirci la marca del PETg, io stampo il SUNLU a 235 con piatto a 80, ventola al 30%, velocita' massima attorno a 80-100mm/s . Comunque tu fai una temp tower e trova dei valori ragionevoli per il tuo materiale, fai anche un test per la retraction. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.