kar120c Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 MI pareva di ricordare che con le vecchie versione di Cura si potevano dividere i modelli STL per poi stamparlo in più riprese. Non trovo questa funzionalità nelle ultime versioni. Qualcuno mi sa dire se si può ancora fare? Cita
michele79 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 non credo a meno che qualcuno mi smentisca.. puoi farlo con ideamaker ed esportare singolarmente i pezzi Cita
FoNzY Inviato 9 Settembre 2023 Inviato 9 Settembre 2023 21 ore fa, kar120c ha scritto: . Qualcuno mi sa dire se si può ancora fare? non si puo' piu' fare, puoi solo sottrarre o unire due o piu' oggetti, puoi importare un oggetto e stamparlo come supporto e altre cose di questo tipo.... puoi usare 3d builder per tagliare l'oggetto ed importarlo in cura un pezzo alla volta 2 Cita
lever63 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 con PrusaSlicer puoi "tagliare" un oggetto, e far sistemare le sue parti sul piano per stamparle insieme oppure una per volta 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.