kar120c Inviato 8 Settembre 2023 Condividi Inviato 8 Settembre 2023 MI pareva di ricordare che con le vecchie versione di Cura si potevano dividere i modelli STL per poi stamparlo in più riprese. Non trovo questa funzionalità nelle ultime versioni. Qualcuno mi sa dire se si può ancora fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele79 Inviato 8 Settembre 2023 Condividi Inviato 8 Settembre 2023 non credo a meno che qualcuno mi smentisca.. puoi farlo con ideamaker ed esportare singolarmente i pezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 9 Settembre 2023 Condividi Inviato 9 Settembre 2023 21 ore fa, kar120c ha scritto: . Qualcuno mi sa dire se si può ancora fare? non si puo' piu' fare, puoi solo sottrarre o unire due o piu' oggetti, puoi importare un oggetto e stamparlo come supporto e altre cose di questo tipo.... puoi usare 3d builder per tagliare l'oggetto ed importarlo in cura un pezzo alla volta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lever63 Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 con PrusaSlicer puoi "tagliare" un oggetto, e far sistemare le sue parti sul piano per stamparle insieme oppure una per volta 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.