Killrob Inviato 10 Settembre 2023 Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Salve ma solo io ho problemi ad entrare nel mio account di Thingiverse? faccio il login inserisco le credenziali, non ricevo errori ma non risulto loggato, quindi non posso vedere le mie collezioni e nemmeno quello che ho condiviso io. mi rispondo da solo per il momento, pare che sia un "problema" di Firefox, ho provato con Chrome e funziona.... bah.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 10 Settembre 2023 Condividi Inviato 10 Settembre 2023 Io facendo log-in con email / password non ho problemi con Firefox. Prova a cancellare i cookies / cache. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2023 8 ore fa, eaman ha scritto: Io facendo log-in con email / password non ho problemi con Firefox. Prova a cancellare i cookies / cache. già provato, ma il problema con FF resta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.