eaman Inviato 20 Settembre 2023 Condividi Inviato 20 Settembre 2023 (aggiornato) 43 minuti fa, Dhaze84 ha scritto: non sono riuscito a concludere la configurazione di klipper (non riesco a fare un firmware da inserire nella stampante). Vabbe ma non puoi scaricare un binario precompilato per Q5? Ora io non so che scheda ha la tua: https://github.com/alexeyzel/Klipper_Flsun_Q5 Modificato 20 Settembre 2023 da eaman Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dhaze84 Inviato 20 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2023 47 minuti fa, eaman ha scritto: Vabbe ma non puoi scaricare un binario precompilato per Q5? Ora io non so che scheda ha la tua: https://github.com/alexeyzel/Klipper_Flsun_Q5 Ho una Robin Nano v1. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 20 Settembre 2023 Condividi Inviato 20 Settembre 2023 18 minuti fa, Dhaze84 ha scritto: Ho una Robin Nano v1. 3 E' la stessa scheda che ho io sulla Neptune, pero' configurata in modalita' cartesiana. Poi non so come siano i pin ma ci sono delle istruzioni nel file di configurazione: # This file contains common configurations and pin mappings # for the Flsun Q5 using the MKS Robin Nano board. # To use this config, the firmware should be compiled for the # STM32F103. When running "make menuconfig", enable "extra low-level # configuration setup", select the 28KiB bootloader, and serial (on # USART3 PB11/PB10) communication. # Note that the "make flash" command does not work with MKS Robin # boards. After running "make", run the following command: # ./scripts/update_mks_robin.py out/klipper.bin out/Robin_nano.bin # Copy the file out/Robin_nano.bin to an SD card and then restart the # printer with that SD card. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.