thecure Inviato 15 Settembre 2023 Condividi Inviato 15 Settembre 2023 Ciao a tutti......sto cercando di caricare il software tramite Arduino...( sto utilizzando il sito con tutte le istruzioni)....ma non riesco a far trovare la board sotto arduino......Installato il file ch340......Cmq inserendo la linea http ecc ecc ,(per far acuisire le info board) noto che se la apro,il sito non esiste....non vorrei che questo non "scarichi" le info e quindi non mi faccia scaricare .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Settembre 2023 Condividi Inviato 15 Settembre 2023 sinceramente... non ho capito che cosa vuoi fare... sarò io duro di comprendonio ma... spiegati meglio ok ora penso di aver capito... non troverai mai quella scheda, usando arduino devi selezionare la scheda come da immagine 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thecure Inviato 15 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2023 (aggiornato) ok.....hai capito correttamente....allora sono riuscito a caricare il Marlin....Della sheda e' possibile avere una descrizione dei pin ? .---o almeno le scritte a cosa corrispondono ...Almeno sul sito non trovo traccia ...tipo ...cosa vuol dire TB ...TE1 ?.....grazie Modificato 15 Settembre 2023 da thecure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 TB, TE0, TE1, TE2 sono le sigle dei termistori: TB il termistore del piatto TE0/2 i termistori degli estrusori da 0 a 2 E0 il riscaldatore dell'hotend principale E1 E2 come sopra se monti più hotend allo stesso tempo X+/- Y+/- Z+/- sono i contatti dei fine corsa comunque qui https://wiki.fysetc.com/F6_V1.3/ hai la spiegazione di cosa sono tutti i contatti sulla scheda ma c'è anche il modo di installarla tramite arduino utilizzando le sue librerie (di FYSETC intendo). Io fossi in te ricomincerei seguendo la guida passo/passo che ti ho linkato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.