Mattia999 Inviato 16 Settembre 2023 Condividi Inviato 16 Settembre 2023 Buonasera, ho un problema con l'asse z, non si muove, quando provo da software con i motori liberi senza le barre senza fine girano un po' da una parte e un po' dall'altra anche se io do solo un comando. mi sapete aiutare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Settembre 2023 Condividi Inviato 16 Settembre 2023 4 minuti fa, Mattia999 ha scritto: mi sapete aiutare? la descrizione del tuo problema è un po' troppo sommaria... che stampante è? ha mai stampato? sti motori hanno mai funzionato? che intendi per "da software"? quando è che si manifesta il problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 16 Settembre 2023 Condividi Inviato 16 Settembre 2023 Bho, magari hai sbragato i cavi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia999 Inviato 18 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2023 ciao, ho stampato tipo 20 cose tutto bene, sabato invece si è impallata e ha cominciato a fare cosi ma dal nulla non ho cambiato nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Settembre 2023 Condividi Inviato 18 Settembre 2023 1 ora fa, Mattia999 ha scritto: ciao, ho stampato tipo 20 cose tutto bene, sabato invece si è impallata e ha cominciato a fare cosi ma dal nulla non ho cambiato nulla. potrebbe essere l'end stop di Z che risulta premuto anche se non lo è, prova a verificare il suo funzionamento. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia999 Inviato 19 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2023 (aggiornato) 23 ore fa, FoNzY ha scritto: potrebbe essere l'end stop di Z che risulta premuto anche se non lo è, prova a verificare il suo funzionamento. l'end si stop intendi quello che in calibratura esce e tasta il piano? Modificato 19 Settembre 2023 da Mattia999 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Settembre 2023 Condividi Inviato 19 Settembre 2023 55 minuti fa, Mattia999 ha scritto: l'end si stop intendi quello che in calibratura esce e tasta il piano? si, ma hi l'end stop o il sensore con la zampetta? se hai il sensore non vale quello che ho detto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia999 Inviato 20 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2023 18 ore fa, FoNzY ha scritto: si, ma hi l'end stop o il sensore con la zampetta? se hai il sensore non vale quello che ho detto Esatto io ho il sensore con la zampetta che tasta il piano e fa l'autocalibratura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 20 Settembre 2023 Condividi Inviato 20 Settembre 2023 1 ora fa, Mattia999 ha scritto: Esatto io ho il sensore con la zampetta che tasta il piano e fa l'autocalibratura il sensore estrae la zampetta? le lucine si illuminano del colore giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattia999 Inviato 11 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2023 ho risolto, ho contattato l'assistenza che mi ha fatto sconnettere tutti i cavi e ricollegarli, smontando sotto la stampate ed ora va...boh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.