Error404 Inviato 5 Ottobre 2023 Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 16 ore fa, Killrob ha scritto: scusa se entro a gamba tesa ma... 18,89 + 4,16 fa 23,05 e non 30,74 mi sembra strano..... il totale della stampante invece è corretto Effettivamente i conti non tornano. Però sul sito il prezzo è quello indicato del totale 15 ore fa, eaman ha scritto: Ci hanno fatto il discount dopo, guarda sotto... Dato che pure io sono tardo: ma questi parlano di nozzle o di estrusori? Intendevo i noozle, effettivamente sono stato fuorviante 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 5 Ottobre 2023 Condividi Inviato 5 Ottobre 2023 Voi altri avete visto un bel mondo, mo ve la faccio vedere io una fattura seria per una stampante per gente con poche balle: 🥳 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Error404 Inviato 6 Ottobre 2023 Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 14 ore fa, eaman ha scritto: Voi altri avete visto un bel mondo, mo ve la faccio vedere io una fattura seria per una stampante per gente con poche balle: 🥳 Ma come cavolo è possibile? 😂 Insegnami, maestro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 6 Ottobre 2023 Condividi Inviato 6 Ottobre 2023 6 ore fa, Error404 ha scritto: Ma come cavolo è possibile? 😂 Insegnami, maestro. lol C'e' un thread a riguardo, senza andare off topic: Tagliando corto sono le stampanti ritornate che Elegoo (e altri) rimettono in vendita. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.