eaman Inviato 21 Settembre 2023 Condividi Inviato 21 Settembre 2023 4 ore fa, davidefc ha scritto: Ho guardato il video di dazero , scaricato arduino, scaricato marlin,impostato il firmware su arduino e poi mi dice che mi ci vuole una interfaccia per scaricare il firmware sulla scheda, ok mi arrendo, se a qualcuno interessa vendo una ender 3 pro con scheda nuova 🙂 Sei su Windows? Si usa VS Code oggi, non si usa piu' Arduino IDE, cerca una guida per Marlin - Auto Build. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dnasini Inviato 22 Settembre 2023 Condividi Inviato 22 Settembre 2023 15 ore fa, davidefc ha scritto: Ho guardato il video di dazero I video sono questi e come dice @eaman hai bisogno di Visual studio, compili il tutto e poi metti nella root dell'SD il firmware.bin, metti la SD nella stampante e fai boot 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidefc Inviato 23 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Ok, ci provo, grazie a tutti per la pazienza😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davidefc Inviato 8 Ottobre 2023 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Non sono riuscito ad aggiornare il firmware, ho seguito il tutorial ma non sono sicuro di aver fatto tutto bene, ci sarebbe qualche anima buona in grado di prepararmi il file da copiare sulla sd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eaman Inviato 8 Ottobre 2023 Condividi Inviato 8 Ottobre 2023 Qua ci sono dei fw precompilati e un configuratore: https://github.com/mriscoc/Ender3V2S1/releases/tag/20230904 Puoi anche cercare qualche video su you tube se vuoi configurartelo, il firmware si chiama mriscoc 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.