eaman Inviato 25 Settembre 2023 Condividi Inviato 25 Settembre 2023 8 minuti fa, Mich1 ha scritto: In realtà non ho giocato con firmware o software, l'ho fatto su consiglio dell'assistenza Creality. Comunque scusate se vi ho fatto perdere tempo. Cioe' l'assistenza Creality ti ha detto di provare a caricare versioni di firmware diverse? Spero almeno che ti abbiano dato una lista di opzioni, magari nella produzione di quel modello ci sono stati periodi in cui montavano schede diverse. In ogni caso la cosa migliore e' aprire e guardare che scheda si ha o almeno che processore c'e' sopra. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Settembre 2023 Condividi Inviato 25 Settembre 2023 3 ore fa, Mich1 ha scritto: In realtà non ho giocato con firmware o software, l'ho fatto su consiglio dell'assistenza Creality. Comunque scusate se vi ho fatto perdere tempo. non è mai una perdita di tempo, è una lezione che servirà al prossimo che avrà un problema simile, andrà a controllare anche i cavi dei motori 😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.