Nicche05 Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 Buongiorno a tutti ho un problema sulla mia stampante: in pratica mentre stampa l’ugello espelle una piccola quantità di materiale producendo così un accumula e rivinandomi la stampa se gridate la foto spero che riusciate a capire il problema! Come posso risolvere ? IMG_5039.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 quelli non sono accumuli di materiale, in pratica il primo layer non aderisce bene al piatto e si solleva, quando il nozzle ci passa per il secondo layer ci sbatte e squaglia il filamento del primo layer producendo il problema della tua foto. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 23 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2023 ho provato a livellare il piano di lavoro ma mi capita ugualmente questo problema come risolvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 non è questione di livellamento ma di pulizia del piatto, anche se perfettamente livellato ma sporco il filamento NON aderisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicche05 Inviato 23 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 23 Settembre 2023 okey pero` la stampa ho provato a farla anche sopra il nastro uello blu ma mi fa uguale questo problema perche? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Settembre 2023 Condividi Inviato 23 Settembre 2023 sul perché anche sul nastro blu te lo faccia io non lo so, non l'ho mai usato e non so che cosa succede stampandoci sopra. Io ti dico quello che personalmente vedo dalla tua foto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.