Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Non è ancora stata pubblicata sui vari portali ma solo sul loro sito ufficiale (quindi proprio anteprimissima non è...) Habemus DLP ! Cita
Ociz Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Wooow ci mancava solo questa a mezzanotte Cita
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 @AMaker dato che non lo ha pubblicato nessuno... mettetela in home! Notizia bomba in exclusive 1 Cita
Ospite Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Cavolo! ho perso il conto delle novità è la quarta? Non dicevano che ne presentavano 5? Cita
Alessandro Tassinari Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 @Andyschleck sì dicevano 5 novità: XXL, SnowWhite, Q, Voyager e ....... vedremo domani! Qua le stanno facendo tutte, anche se purtroppo non si hanno info in più. Alla fine manca poco, coraggio Cita
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 Ricapitolando: Sharebot Q - FDM dimensione A3 con slicer integrato webcam ecc eccSharebot XXL - FDM praticamente 3 NG assiemeSharebot Snow-white - SLSSharebot Voyager - DLP La quinta mi manca in effetti... 1 Cita
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 La butto li: o uno scanner 3D (dubito), una nuova FDM consumer (dubito anche qui), una dildo printer dedicata Cita
Alessandro Tassinari Inviato 3 Settembre 2014 Inviato 3 Settembre 2014 Ahahah una dildo printer dedicata farebbe molto parlare di sè! Io punto sullo scanner, manca solo quello... Cita
Help3d Inviato 3 Settembre 2014 Autore Inviato 3 Settembre 2014 Come non detto... mi è venuta in mente la quinta! "box connection"... non dico altro per non smaronarm :)i Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.